Inclusione oltre l’ostacolo

Durante la settimana compresa tra il 16 e 22 maggio 2022, i disabili che aderiranno al progetto integrato che si svilupperà all’interno dell’Istituto Salesiano di San Bernardino in Chiari, avranno la possibilità di partecipare a delle iniziative sperimentando le diverse attività che verranno proposte. Contestualmente, alle famiglie, verrà data la possibilità di accedere a spazi informativi specifici che permetteranno loro di ottenere quante più informazioni possibili per la gestione quotidiana della disabilità. L’intento dell’evento, infatti, è quello di coinvolgere il maggior numero di persone che gravitano attorno al mondo della disabilità.

L’evento, si svolgerà da lunedì 16 a domenica 22 maggio 2022 presso l’Istituto Salesiano di San Bernardino in Chiari (BS).

Organizzatore dell’evento: è a.s.d. TEAMLIFE che, oltre a organizzare gli spazi, i tempi e le modalità di tutte le iniziative proposte, gestirà la partecipazione degli sponsor e la successiva redistribuzione dei fondi raccolti e destinati alla beneficenza (a esclusione di quelli introitati direttamente dalle singole associazioni nell’ambito dei propri stand).
Di seguito il link dell’iniziativa:

2022-04-21T12:24:46+02:0021 Aprile 2022|

I NOSTRI CORSI